Residenza
del '900
Nato dal restauro di una residenza del ‘900, il palazzo si mostra sontuosamente capace di trovare l’equilibrio perfetto tra il fascino antico e la funzionalità moderna. Incanta i visitatori in ogni scorcio offrendo loro uno charme, un fascino che non ha eguali.
Corte dei Dondoli
La struttura comprende al suo interno l’incantevole Corte dei Dondoli, un piccolo giardino dell’Eden dove prendere il sole, fare colazione o semplicemente respirare a pieni polmoni la pace che il luogo è capace di offrire, godendosi la bellezza naturale che lo circonda, arricchita da elementi di arredo scelti minuziosamente per offrire il massimo del comfort, unito al gusto di un design impeccabile.
La Terrazza
Sospesa sui tetti della città barocca per eccellenza, si schiude la Terrazza di Palazzo dei Dondoli che si affaccia maestosa sul centro storico leccese e lo abbraccia in tutto il suo splendore.
Questo luogo magico, affacciato sul verde di Villa Carrelli-Reale, si presta perfettamente per un’esperienza di totale relax che purifica lo spirito e rigenera la mente.
Il luogo ideale per un soggiorno unico che rappresenta un’esperienza a tutto tondo, di quelle che lasciano il segno e rimangono impresse nella memoria e nell’anima di chi ha la fortuna di immergervisi.