Le Camere
Tre tipologie di camere e appartamenti che accontentano qualsiasi esigenza di soggiorno in un clima affascinante che solo Palazzo dei Dondoli sa regalare.
Le camere di Palazzo dei Dondoli hanno in comune l’eleganza, la raffinatezza, la scelta minuziosa dei dettagli perché ogni singolo elemento d’arredo ha un’energia speciale, in grado di trasmettere confort e benessere. Le camere di Palazzo dei Dondoli possono soddisfare qualsiasi esigenza, sia quella di chi vuole uno spazio più essenziale, sia quella di chi cerca il massimo agio o di chi vuole un intero appartamento e godersi anche il piacere della completa indipendenza. Ogni stanza si esprime con colori accoglienti, dando vita a un’armonia di forme, luci e ombre che esaltano i materiali dei mobili, delle pareti e dei pavimenti. Tutto racconta una storia che diventa un po’ parte di chi scegliere di soggiornare nei luoghi senza tempo di Palazzo dei Dondoli.
Deluxe apartments
Per chi vuole godere di un’esperienza del tutto indipendente e autonoma ma senza rinunciare al lusso e all’esclusività di Palazzo dei Dondoli, la scelta migliore ricadrà su i tre maestosi mini appartamenti deluxe, dotati di ogni comfort immaginabile.
Anch’essi affacciati sui giardini di Villa Reale nonché su una tranquilla stradina leccese, si dividono in una zona notte con camera matrimoniale e un soggiorno provvisto di angolo cottura e TV a schermo piatto.
Classic
Al piano terra, affacciate sulla Corte, si trovano le camere Classic caratterizzate dalla presenza imponente della pietra leccese che si sposa perfettamente con il legno caldo e il design dei tendaggi, incontrandosi poi con dettagli moderni e dando così vita ad uno stile avvolgente, evocativo ma allo stesso tempo attuale.
Alcune delle camere, tre matrimoniali ed una tripla, offrono la possibilità di ospitare una culla per il completo comfort di tutta la famiglia.
Suite
Al primo piano di Palazzo dei Dondoli, le due Suite offrono un'esperienza di soggiorno senza pari, con ambienti ampi che combinano eleganza e sobrietà. Immersi in un'atmosfera ovattata e conciliante, gli ospiti saranno accolti da colori e materiali tenui, ma decisi, che creano un'atmosfera unica. Inoltre, le Suite vantano una terrazza esterna con affaccio sul parco di Villa Carelli Reale, regalando una vista incantevole e rilassante.